Bando INAIL e miglioramento della sicurezza sul luogo di lavoro
Incontro informativo gratuito
La sicurezza in azienda è un argomento da non sottovalutare. Ma quali sono gli investimenti più importanti da realizzare e come vanno finanziati?
Un'occasione molto interessante per realizzare investimenti di questo tipo è rappresentata dal Bando ISI INAIL 2015, che consente alle imprese di ottenere un contributo fino ad un massimo di 130.000 Euro. All'incontro scopriremo di più su questa tipologia di finanziamento, che copre il 65% dei costi sostenuti per realizzare l'intervento e che sostiene progetti di bonifica da materiali contenenti amianto, oltre che per dispositivi di sicurezza come le linee di Vita per la messa in sicurezza delle coperture e gli ancoraggi contro le cadute dall'alto.
Approfondiremo inoltre insieme a Sicurpal tematiche fondamentali per la sicurezza di ogni tipologia di impresa, che vanno dall'analisi dei rischi nei lavori in quota alla rimozione dell'amianto e messa in sicurezza delle coperture nei capannoni e negli stabilimenti industriali. La giornata sarà inoltre un' occasione da cogliere per essere informati sui nuovi adempimenti sulle linee vita per i lavoratori in quota.
Intervengono all'incontro:
Jonathan M.Santini - Esclamativa srl
Morandi Giampiero - Sicurpal srl
Incontro gratuito presso:
Sicurpal srl
Via Dei Mestieri 12 Bastiglia (Modena)
5 Aprile 2016 ore 16:00