Convegni tecnici per Ingegneri e Architetti e corsi di aggiornamento per Amministratori di condominio
Un calendario ricco di eventi per Sicurpal, organizzati dalla redazione di Italia Casa 1981 - Edicon e Quotidianodelcondominio.com, rivolto a professionisti di studi tecnici e amministratori di condominio.
Ricordiamo che , per i professionisti sono previsti crediti formativi annuali da conseguire tramite corsi e partecipazione ad eventi e seminari, mentre per gli amministratori di condominio, come da Decreto Ministeriale 140/2014, è disposto all’articolo 5° comma 2: “Gli obblighi formativi di aggiornamento hanno una cadenza annuale. Il corso di aggiornamento ha una durata di almeno quindici ore e riguarda elementi in materia di amministrazione condominiale, in relazione all’evoluzione normativa, giurisprudenziale e alla risoluzione di casi teorico-pratici, con esame finale".
Sicurpal pertanto si affiancherà a questi percorsi formativi, fornendo a tutte le figure professionali coinvolte le linee guida sulle manutenzioni in sicurezza in copertura, in base a quanto previsto dal D.Lgs 81/2008 e dalle varie Leggi regionali, con dettaglio alle norme tecniche che regolano il mondo delle linee vita.
Di seguito le tappe italiane del Tour formativo:
Per ogni informazione o chiarimento: [email protected]